Casa singola in Vendita a Pescara

Zona: Piazza Duca degli Abruzzi

260 mq 12 Locali 5 Camere 3 Bagni
Codice: 119 € 195.000

Casa singola in Vendita a Pescara sulla prima collina di Piazza Duca degli Abruzzi con splendida Vista Mare e a Tre minuti dal centro della città.

Al piano Terra sono presenti Due Garage seminterrati e con accessi separati.
Dai garage, tramite due rampe di scale ,si accede al giardino e all'ingresso principale del Piano Rialzato della casa attualmente così suddiviso: Vano ingresso, Ampia e luminosa sala ,cucina con camino e ripostiglio utilizzato anche come lavanderia , antibagno e bagno con doccia .
Ogni ambiente si affaccia sulla corte esterna, in parte pavimentata e in parte circondata dal verde, dove è possibile organizzare barbecue , tavoli con sedute, divani , per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta e in compagnia.

Una scala importante interna conduce al Primo piano dove si trovano : due Camere matrimoniali, la Cameretta , un bagno con vasca e finestra ,i balconi con la vista mare .

Il Secondo Piano ,abitabile e mansardato, può essere utilizzato come ulteriore zona notte , oppure come piccolo appartamento avendo la predisposizione degli allacci necessari per la cucina e il bagno .E' presente un balcone dove si possono inserire un piccolo tavolo con sedie e altri arredi.

Il Garage più grande del piano terra , di circa 67 mq con altezza media di 4 mt , è dotato di soppalco. Ideale per magazzino, officina, rimessa furgoni .
L' altro garage di circa 20 mq ,ha una corte antistante dove è possibile parcheggiare un' ulteriore macchina .
La casa è da ristrutturare ,ma se si necessita di ampi spazi e di minore spesa ,si possono effettuare solo interventi più urgenti .
Le metrature dell'abitazione consentono di ricavare almeno Due Appartamenti con ingressi separati se si esegue una scala esterna. Si possono valutare altre possibilità di realizzo tramite l'intervento di un architetto.

I materiali delle finiture, quali ceramica in zona giorno e marmo sulla scala e nella zona notte ,sono dell'epoca ma ben conservati. Le doppie finestre, ben tenute, sono in alluminio anodizzato .Bianche quelle esterne. Il vantaggio di queste finestre è la resistenza a ogni tipo di clima e graffio. Anche le porte e gli avvolgibili sono in buono stato .Il tetto è stato rifatto nel 1995 con tutti gli accorgimenti degli isolamenti termici .

Questa casa è da considerarsi un Ottimo Acquisto per svariati motivi: la completezza degli spazi con i suoi accessori ,il prezzo vantaggioso, gli autobus di linea ,il Liceo Scientifico L. Da Vinci , altre scuole a poca distanza , i negozi commerciali e il mare .Tutto a due minuti di macchina .

Per la posizione, questa struttura si presta molto anche per chi desidera avere insieme abitazione e attività di Bed & Brekfast . Aeroporto , stazione ,autostrade e circonvallazione sono a pochi km.

Informazioni immobile
Codice: 119
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Pescara
Zona: Piazza Duca degli Abruzzi
Prezzo: € 195.000
Totale mq: 260 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 12
Stato conservazione: Discreto
Piano: Piano rialzato
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Infissi: alluminio
Termosifoni: ghisa
Appartamenti Totali: 2
Età costruzione: 1975
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: nord-sud-est-ovest
Balconi: Presente, 35 mq
Giardino: Privato, 240 mq
Distanza mare: 1.500 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Quadruplo, 80 mq
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Cantina: 6 m²
Camino
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Infissi in alluminio
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Centri commerciali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-10-2020