Villa in Vendita a Pescara

Zona: Porta Nuova

430 mq 7 Locali 4 Camere 4 Bagni
Codice: 157 € 355.000

Villa singola in Vendita a Pescara Zona Porta Nuova . Posizione panoramica con vista mare e monti in contesto residenziale e signorile.
La Villa si compone di tre spaziosi livelli collegati tra loro da un' elegante e comoda scala rivestita in marmo chiaro.
Al piano Terra troviamo una taverna di circa 65 mq con cucina in muratura e camino e grazie alle ampie porte finestre è possibile usufruire dell'ampio portico antistante circondato da un giardino con alberi ornamentali per trascorrere serate insieme ad amici . Completa questo piano un bagno con doccia , una stanza adibita a lavanderia con finestra , la cantina con autoclave e il garage ( automatizzato) di circa 37mq con comodo accesso carrabile è collegato internamente all'abitazione e consente il parcheggio di più auto.
Il primo piano è caratterizzato da un secondo ingresso autonomo che introduce ad una elegante e ampia sala con doppie porte finestre dalle quali si intravedono il mare e la montagna. Da qui si accede ad una spaziosa terrazza vivibile in ogni momento della giornata da dove è possibile osservare il panorama circostante. La zona notte è composta da due camere matrimoniali con accesso sul balcone, due bagni e ampio disimpegno.
L'ultimo piano leggermente mansardato è caratterizzato da una spaziosa e luminosa sala, cucina abitabile, due comode camere da letto, terrazzino, bagno e ripostiglio ad uso lavanderia.
La Villa è stata realizzata con particolare riguardo alle finiture interne, che vanno dal parquet doussie, gres porcellanato, finestre in legno con vetrocamera di ultima generazione, persiane, impianto di allarme e aria condizionata e numerosi altri confort.
A pochi minuti di auto si trovano tutti i principali servizi, scuole, negozi, uffici, Tribunale, Università e la circonvallazione di Pescara per raggiungere ogni destinazione. Ideale per chi ama ampi spazi e uno stile di vita all'aperto utilizzando il giardino, l'ampio porticato e la terrazza.

Informazioni immobile
Codice: 157
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Pescara
Zona: Porta Nuova
Prezzo: € 355.000
Totale mq: 430 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Età costruzione: 2003
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: nord-est-sud-ovest
Balconi: Presente, 6 mq
Terrazzo: Presente, 125 mq
Giardino: Privato, 600 mq
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Terrazza: 125 m²
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Cantina: 14 m²
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Cassetta di sicurezza
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 11-10-2019